Su di noi


Essenze di Luce

La Bottega della Natura
Rimedi Naturali per il BenEssere dell’Anima e del Corpo

Attraverso i doni che la Natura mette a nostra disposizione possiamo ritrovare la nostra vera Essenza, il nostro Equilibrio ed il nostro Benessere. Nella Bottega puoi trovare diversi rimedi naturali che ti aiuteranno a prenderti cura di te con semplicità nella vita di tutti i giorni, in questo modo potrai sperimentare l’armonia che trasmette la Natura.

Orari della Bottega della Natura

  • Martedì dalle 8.30 alle 18.00, orario continuato
  • Giovedì dalle 8.30 alle 18.00, orario continuato

Orientamento Emozionale: esiste la possibilità di fissare un appuntamento personale, della durata di circa 1 ora al costo di fr.30.00, durante il quale avremo modo di scoprire insieme il rimedio naturale più adatto alle vostre esigenze ed il momento che state vivendo per scoprire insieme L’Arte di Prendersi Cura di Sé.
Durante questa oretta avremo la possibilità di scegliere rimedi di Aromaterapia, Floriterapia, Cristalloterapia, Aura-Soma, Cosmetica Naturale e Spagirica, cercheremo insieme il rimedio più adatto alle esigenze delle vostre Emozioni e del vostro Corpo.
Per informazioni o fissare un appuntamento potete contattarmi allo 079/410 30 80 oppure scrivere una email a [email protected]

Spazio Natura

L’Arte di Prendersi Cura & Laboratorio Alchemico

Spazio Natura è un luogo in cui condividere conoscenze, pensieri ed emozioni. Un luogo in cui sia possibile portare la propria curiosità e trovare insieme le risposte. Un luogo in cui dare voce alla propria creatività.

Attraverso i prodotti in vendita e lo spazio di condivisione lo scopo è quello di diffondere l’Arte di Prendersi Cura e con questo scopo è nato il nostro Laboratorio Alchemico dove è possibile incontrarsi in piccoli gruppi di persone affinché possa nascere uno scambio e le proprie conoscenze possano essere messe al servizio di tutti. Un Laboratorio in cui sia possibile creare, sperimentare ed imparare l’utilizzo di diversi strumenti naturali nel nostro quotidiano, affinché possiamo imparare l’Arte di Prenderci Cura di noi stessi, i nostri cari e tutte le persone che possano averne bisogno.

L’obiettivo è quello di imparare ad utilizzare semplici strumenti di uso quotidiano, avvicinarsi alla Natura e creare il cambiamento dentro di sé per vivere una vita sana e sostenibile per il Pianeta.

Vi aspetto con gioia, Barbara