Incontro con il Raggio dei Maestri: Kuthumi


28 Marzo 2022 - 18:30

Tesserete

Le Quintessenze Aura-Soma il cui significato è “sacre essenze interiori” sono le energie degli oli essenziali, cristalli e gemme, colore e luce, che si uniscono nella forma più raffinata collegata al piano astrale. La loro funzione è di invocare nel campo aurico le energie più positive dei raggi del colore del Maestro a cui si riferiscono. Quando facciamo questo invochiamo le nostre qualità affinché si manifestino dal profondo di noi. Le Quintessenze ci aiutano ad accettare e a riconoscere la nostra bellezza interiore. I nomi e la vibrazione del suono che esso emette, associati alle Bottiglie della Serie dei Maestri e alle Quintessenze, si relazionano con quella personalità.
  • La vibrazione di ogni Maestro porta con sé una certa qualità ed esperienza.
  • Imparare ad utilizzare le Quintessenze è di sostegno quando vogliamo aprirci a portare quelle esperienze nella nostra vita.
  • Usare una Quintessenza indica una volontà in noi di aprirci al particolare raggio di un Maestro.

Kuthumi: “Connette i regni Angelici, Umani e Devici”

Lo scopo principale di questa Quintessenza: Invoca energie positive per il futuro. Il Giallo Chiaro punta verso l’illuminazione e la conoscenza di sé. Favorisce le relazioni simpatiche e empatiche e ci aiuta a trovare il nostro posto tra il Cielo e la Terra.

Descrizione delle Quintessenze: L’uso di questa Quintessenza porta Saggezza e Amore Incondizionato. 

  • Invita angeli e deva.
  • Un energizzante positivo

Cristalli e Gemme: Topazio
Oli Essenziali: Gelsomino, Rosa, Caprifoglio.

Dopo la presentazione dell’energia Maestro verrà proposta una meditazione guidata con la Quintessenza Aura-Soma per entrare nella sua energia accogliendo la guarigione che essa trasmette.
Durata circa 2 ore
Contributo richiesto fr. 30.00.
La propria presenza va confermata:
telefonare 079/410 30 80
scrivere essenzediluce.info@gmail.com