Alla Fiera del Ben-Essere mi prenderò cura di voi!


È arrivato il momento in cui potrò prendermi cura di Voi raccontandovi dell'”Arte di Prendersi Cura”.Oggi sento l’emozione del grande momento che si avvicina: la prima Fiera del Ben-Essere tutta per me e per voi!! Il week end in arrivo (28 e 29 ottobre 2017) parteciperò come espositore alla seconda edizione di questa bella fiera tutta improntata sul benessere olistico. L’anno scorso ho partecipato solo come “turista”, e mi è piaciuta molto, ho avuto modo di rincontrare persone del mestiere che già conoscevo, come di conoscerne di nuove, tra cui Ingrid Merlini con la quale è nata un’amicizia ed una bella collaborazione di lavoro riguardo una speciale linea di cosmetica naturale proveniente dalle Hawaii (OLA Tropical Apothecary), sono quindi fiduciosa che quest’anno con l’occasione di essere presente con la Bottega della Natura tornerò a casa ancora più arricchita di Ben-Essere!

Durante il week end avrò modo di raccontarvi dell’Arte di Prendersi Cura, una filosofia nata con la Bottega della Natura che  mi sta particolarmente a cuore! Grazie a questo luogo che da quasi un anno esiste, ho avuto modo di capire moltissimo di me stessa, ho avuto modo di conoscermi sempre meglio ed ho capito nel profondo del mio cuore quanto sia importante PRENDERSI CURA. In queste due parole è racchiuso un mondo intero, è racchiuso il messaggio essenziale della Vita stessa. Dal momento in cui nasciamo, per la nostra sopravvivenza fisica, è necessario che qualcuno si prenda cura di noi e questo, anche con il passare del tempo rimane una costante. Poi non appena ne siamo in grado iniziano noi stessi a prenderci cura e più “diventiamo grandi”, all’interno di ognuno di noi, si sviluppa il desiderio di prenderci cura di chi ci sta vicino a nostra volta. Io credo proprio che questa sia l’Essenza dell’Essere Umano. Questa energia che alimenta questo desiderio è l’Amore, l’energia necessaria per la realizzazione di qualsiasi cosa nell’Universo, come della Vita stessa. La Natura ce lo mostra ogni giorno con il suo esserci e con la sua perfezione, offrendoci infiniti doni per il nostro benessere, la nostra felicità, la nostra pace ed armonia, lei è la nostra maestra di Vita.

Così vi racconterò che utilizzando quotidianamente prodotti completamente naturali per la cura del nostro corpo, accrescerà dentro di noi lo stimolo di ascoltarci e conoscerci di più e più in profondità, in questo modo entreremo in risonanza con la Natura contenuta nei prodotti utilizzati beneficiando di tutte lo loro proprietà; il nostro corpo si sentirà amato e quindi sarà più sano, proveremo più spesso una sensazione di armonia e benessere, saremo consapevoli e rispetteremo la Natura. Vi racconterò che PRENSERSI CURA è un atto di Amore verso sé stessi, perché ASCOLTARSI, CONOSCERSI e PRENDERSI CURA sviluppa ed accresce l’Amore.

Vi aspetto con gioia questo week end! Barbara

 

 


Informazioni su Barbara

La cura per tutti i mali e i torti, le ansie, le sofferenze e i crimini dell'umanità sta in una sola parola: "amore". È la divina vitalità che produce e nutre la vita. A ciascuno e a tutti noi da il potere di fare miracoli se lo vogliamo. Lydia Ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *