L’Angelo Oceana


“Agisci. Sei in contatto con la tua verità in questa situazione, perciò fidati dell’istinto e imponiti in maniera amorevole”.

Messaggio aggiuntivo: “Tuffati immediatamente! Non c’è bisogno di compiere ulteriori ricerche o di sprecare altro tempo. Puoi fidarti dei tuoi sentimenti. Ti indicherò le azioni da compiere, tenuto conto delle circostanze. La tua principale preoccupazione deve essere quella di evitare l’indugio a ogni costo. Semplifica la situazione adottando tante piccole misure in modo da non venire sopraffatto. Poi usale a intervalli regolari. Sai già cosa fare a proposito di questa situazione, e hai deciso di agire. Sono qui per confermare che la tua decisione ti manterrà sul sentiero della Luce. Qualsiasi eventuale sforzo temporaneo o turbamento emotivo lascerà presto il posto a una leggerezza di spirito che ricorderà il dolce movimento fluttuante della brezza estiva. L’eccesso di emotività e stanchezza che bloccano l’azione dipendono dal fatto che non sei sicuro della “correttezza” delle tue decisioni. Di solito, un infondato senso di colpa è il responsabile del prosciugamento dell’energia e della felicità. È in momenti come questo che devi invocare gli angeli e chiedere loro di supportare la tua fede. Nota non quanta facilità le porte si spalancano davanti a te ogni volta che compi un passo in avanti. Questa è un’ulteriore prova del fatto che stai agendo nel modo migliore.”

A volte abbiamo bisogno di materializzare in un qualche modo, attraverso degli oggetti oppure dei gesti, le nostre intenzioni, per renderle più reali e mantenere la fede. Oceana è un angioletto in legno fatto a mano che porta un messaggio. Il messaggio di credere in sé stessi e di avere fede nel proprio istinto, perché l’Universo sostiene sempre chi è in contatto con la sua verità profonda.

 


Informazioni su Barbara

La cura per tutti i mali e i torti, le ansie, le sofferenze e i crimini dell'umanità sta in una sola parola: "amore". È la divina vitalità che produce e nutre la vita. A ciascuno e a tutti noi da il potere di fare miracoli se lo vogliamo. Lydia Ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *